Pubblicato il 7 ottobre 2018

Da sabato 1° settembre e fino alla fine di ottobre ogni sabato e domenica gli approfondimenti sono offerti gratuitamente, senza alcun supplemento sul biglietto di ingresso.

Ecco gli orari:

sabato ore 17

domenica ore 11 (con accesso alla terrazza)

È possibile prenotare tramite call center (con diritto di prevendita) o direttamente in biglietteria fino a esaurimento posti.

Sono invece a pagamento (con supplemento di 4 euro sul biglietto di ingresso) le visite guidate nei giorni festivi.