Summer Camp al Museo 2019

Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci

Pubblicato il 24 giugno 2019
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci

Dal 1 al 12 Luglio 2019, due settimane dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30.

01 — 05.07.2019Electric Baby

Nella prima settimana, i ragazzi saranno coinvolti in visite e laboratori che affrontano le tematiche del graphic design, in relazione alla mostra in corso al museo, Night Fever-Designing Club Culture 1960 - Today. Ospite d'eccezione, il "grafonauta" Niccolò Storai che guiderà il gruppo in un viaggio nell'abc del fumetto.

08 — 12.07.2019Pop-Up Club

Durante la seconda settimana, i ragazzi realizzeranno gli abiti, le luci e il design per un discoclub in miniatura, un Pop-Up Club, ispirato alla mostra in corso. I bambini potranno anche sfidarsi all'ultimo rimbalzo nel torneo di ping-pong sui tavoli di Rirkrit Tiravanija. Tomorrow Is the Question, organizzato in collaborazione con il circolo pongisti Prato.

Maggiori informazioni sul Campus Estivo