Summer Camp al Museo 2018

Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci

Pubblicato il 14 maggio 2018
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci

Le iscrizioni sono aperte. Il programma prevede laboratori, giochi, visite didattiche concepite come viaggi straordinari attraverso la collezione del museo e le mostre temporanee, oltre a un programma di cinema e giochi per ragazzi. Inoltre escursioni alla scoperta del territorio, tra musei d'arte e di scienza.

Le iniziative del Summer Camp hanno come obiettivo quello di favorire la creatività e l’educazione all’arte attraverso una serie di esperienze indirizzate soprattutto a quella contemporanea sia sul piano manuale che su quello concettuale.

Dal 2 luglio al 13 Luglio 2018, due settimane dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30.

Periodi:

2 - 6 luglio: "DREAM. Immagina, sogna, respira"

9 - 13 luglio: "FANTASIA. Da cosa nasce cosa"

Costo 95 euro a settimana*, i pranzi sono inclusi.

*Per iscrizioni entro il 10 giugno uno sconto del 10%

L'iscrizione sarà effettiva solo dopo il pagamento della quota di partecipazione

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

PRE-ISCRIZIONI ALLA PAGINA DEDICATA