A Prato ogni giorno, un museo. Un patrimonio sempre accessibile

Pubblicato il 10 settembre 2017

In qualunque giorno della settimana il visitatore troverà sempre un museo aperto e disposto ad accoglierlo: l’offerta museale della rete Pratomusei (Museo di Palazzo Pretorio, Museo del Tessuto, Musei Diocesani e il Centro Pecci) garantisce 7 giorni su 7 completa accessibilità al pubblico.

Grazie alle chiusure alternate, anche nella giornata di lunedì si possono visitare il Museo di Palazzo Pretorio e i Musei Diocesani.

Arte e cultura, a misura del tempo.