Museo live

Pubblicato il 1 aprile 2019

Edizione speciale di Museo Live in occasione del quinto compleanno di Palazzo Pretorio.

Arte e musica con il concerto del cantautore pratese Francesco Guasti accompagnato dal fumettista Niccolò Storai. Una esperienza sensoriale suggestiva nella quale la voce graffiante di Guasti è accompagnata dalla creazione in simultanea degli acquerelli di Storai ispirati da parole e note e proiettati su un grande monitor.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero 0574 1934996 o in biglietteria (con diritto di prevendita) fino a esaurimento posti.

Ingresso a prezzo speciale 4 euro.

In occasione di Museo Live il Pretorio resterà eccezionalmente aperto fino alle 21.30 per dare l’opportunità di visitare le collezioni permanenti e la temporanea attualmente in corso, Effetto Leonardo, concluso il concerto.