Museo Live Estate

Pubblicato il 7 luglio 2019

Pillole d’arte con la visita ad alcune opere della collezione e alla mostra temporanea Passato in giudicato di Simone Pellegrini e poi sulla terrazza del Pretorio il sound di Floridi. Un nuovo appuntamento con Museo Live Estate, l'iniziativa che coniuga arte e musica promosso in collaborazione con CoopCulture e Capanno 17.

Protagonista del concerto il cantautore Luca Floridi che dopo la parentesi BetterPlace, due ep prodotti e svariati live in giro per l’Italia, decide d'intraprendere la carriera da solista. Così nasce FLORIDI, testi immediati, veri, che raccontano una “fottuta realtà” vissuta, rimpianta e a tratti immaginata. Le nuove canzoni, nascono dalla sua passione per il cantautorato italiano e confluiscono in sonorità indie/pop. Il primo singolo Una notte ubriaca è in uscita il 23 luglio 2019 per l’etichetta  Labella (Postino, Cecco&Cipo) distribuito ArtistFirst.

Durante il concerto è allestito un piccolo servizio bar in terrazza.

Costo attività 6 euro.

Informazioni al numero 392 2008894, prenotazioni consigliate al numero 0574 1941996, posti limitati.