Milonga Pretorio

Pubblicato il 18 giugno 2018

Una seducente esibizione di tango argentino accoglie i visitatori mercoledì 4 luglio (apertura biglietteria ore 21.15) per una serata nella quale gli ospiti possono interpretare o semplicemente assistere ai passi di danza nel cortile del Museo. Musica dal vivo con Fabrizio Mocata (piano) e Pasquale Lacumba (Bandoneon), musicalizador Debora Giusti. L’appuntamento, promosso in collaborazione con l’associazione Retango Argentino, prevede un focus di approfondimento su alcune opere della collezione permanente legate al tema della danza e della musica. Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 0574 1837860, entro lunedì 2 luglio, sono pochissimi i posti rimasti ancora a disposizione. Ingresso 6 euro.