Eat Prato - Museo con gusto

Pubblicato il 31 maggio 2019

Domenica 2 giugno ore 16

Eat Prato – Museo con gusto

Visita guidata gratuita alla mostra Effetto Leonardo. Opere dalla collezione Carlo Palli e a seguire nella corte del Museo show cooking di Luca Borgioli, pasticcere del Caffé delle Logge, che preparerà la mono-porzione colline pratesi.

Biglietto di ingresso ridotto 6 euro, prenotazione al numero 0574 1934996, direttamente in biglietteria o attraverso canali Eat Prato

Proposta: Colline Pratesi. Sablée croccante al sale di sedano. Composta di fichi di Carmignano e vermouth bianco di Prato. Crema leggera ai marroni dei monti pratesi. Croccantino alla mandorla Bavarese al Vin Santo di Capezzana.

Luca con questa proposta si è aggiudicato il terzo posto al Concorso nazionale per il Miglior Dolce Italiano della FIPGC nella categoria Miglior Monoporzione moderna.