Corriamo ai Musei

Pubblicato il 26 marzo 2018

Un connubio di arte e sport in occasione della ormai classica competizione podistica "Maratonina Città di Prato" che si corre nei giorni di Pasqua e Pasquetta.

La rete PratoMusei celebra l'appuntamento con una proposta di ingresso a 1 euro riservata a tutti gli sportivi che hanno preso parte alla manifestazione e ai loro familiari e accompagnatori.

Un’offerta che copre gusti e passioni diverse dei partecipanti e offre l'opportunità di scoprire Prato e la sua offerta culturale.