Campus Invernale Pratomusei “Cogli l’attimo. Percorso tra fotografia e ritratto”

Pubblicato il 28 novembre 2018

Torna il campus invernale di Pratomusei: 27-28 dicembre 20182-3-4 gennaio 2019 "Cogli l'attimo. Percorso tra fotografia e ritratto

L’attività è rivolta ai ragazzi dai 6 agli 11 anni che abbiano frequentato il I anno della scuola primaria, in gruppi composti da circa 20 ragazzi.

La sede del Campus é il Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, ma le attività verranno svolte anche in collaborazione con gli altri musei della rete Pratomusei: Museo di Palazzo Pretorio, Musei Diocesani Prato, Castello dell’Imperatore e Museo del Tessuto.

L’iscrizione avviene tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica edu@centropecci.it oppure tramite telefonata al numero 0574 5317.

Per scoprire il programma completo e per iscriversi scaricare il file sottostante

Icon Iscrizione Campus PratoMusei 2018/19 (5,8 MB)

Foto di copertina: Aleksandra Mir, Triumph

Contributor Snapshoot