Attività collaterali alla mostra "Il Capriccio e la Ragione"

Museo del Tessuto

Pubblicato il 27 settembre 2017
Museo del Tessuto

La mostra “Il Capriccio e la Ragione. Eleganze del Settecento europeo” si arricchisce di un ricco calendario di incontri che nascono dalla preziosa collaborazione con enti ed associazioni culturali della città, tra cui Metastasio, Camerata Strumentale e Biblioteca Lazzerini. A partire da domenica 1 ottobre e per tutta la durata della mostra (29 aprile 2018), conferenze, concerti, visite guidate, laboratori musicali, degustazioni e molto altro ancora animeranno le sale espositive del Museo, in un viaggio alla scoperta della società e della cultura artistica del Settecento.