Pratomusei
11 giugno 2021

La Mille Miglia passa da Prato

Venerdì 18 giugno il Museo resterà aperto fino alle ore 20.00 per salutare il passaggio in città della celebre corsa

In occasione del passaggio della Mille Miglia da Prato previsto per il prossimo 18 giugno, anche il Museo di Palazzo Pretorio prenderà parte alle iniziative organizzate in questa giornata speciale. Il Museo resterà aperto fino alle 20.00, per permettere la visita a chi si recherà in centro per non perdere il passaggio della corsa storica. Inoltre a partire dalle ore 15.00 sarà possibile accedere al Museo con la formula 2x1: praticamente i visitatori avranno diritto a un ingresso gratuito al Museo per ogni biglietto acquistato.

Non solo: ogni equipaggio iscritto alla corsa avrà diritto a un voucher di ingresso al Museo, sempre con la formula 2x1, che potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2021. I partecipanti alla corsa potranno così cogliere l’occasione per tornare a Prato.